;ELLEN POMPEO ~ {Our Meredith in Grey's Anatomy}, Forum Valutato

« Older   Newer »
  Share  
ƒaith;
view post Posted on 23/8/2009, 12:25




Nome Forum: ;ELLEN POMPEO ~ {Our Meredith in Grey's Anatomy}
Link Forum http://ellenpompeo.forumcommunity.net/
Posizione Forum 5348º in Top Forum
Creazione Forum 07.Aprile 2009 (ri-nato)
Descrizione Forum Il forum (ri)-nasce il 07 Aprile 2009 e si pone l'obiettivo di diventare la più completa ed unica risorsa sul web dedicata all'attrice statunitense. La voglia è quella di supportare Ellen, seguendola passo passo: in primis, nella sua carriera, ma anche nella sua vita privata, aggiornando il forum di tante news e foto. (questa è la descrizione che è in tabella, ho pensato di metterla perchè ci rappresenta meglio di altre descrizioni xD) cosa posso dire? beh nonostante lo staff fantastico e le idee altrettanto buone non riusciamo ad aver utenti.
 
Top
Cleopatra ×
view post Posted on 25/8/2009, 11:05




Primo Impatto - (8/10 Punti)
A primo impatto *o* mi piace molto, Come avrai notato, la tua skin è la stessa che abbiamo su questo forum quindi indubbiamente mi piace, ahahah, però nel logo c'è quel bluuuu che risalterebbe molto di più con una skin che riprendesse il bianco o l'azzurro o il blu; comunque questo ne parliamo nel punto dopo, l'8 parla da sè!
Grafica - (8.5/10 Punti)
Bene, la grafica mi piace, peròòòò come ho già detto, l'unica pecca per non avere il 9.5 o addirittura il 10 sta proprio lì, nel punto che ho trattato su. Mi dispiace ma è più forte di me vedere quel contrasto, ahahah ç_ç
Le tabelle sono ordinate, non c'è assolutamente niente fuori posto o che cambierei.
Le targhette delle sezioni le adoro, che devo dì? XD
Organizzazione - (8/10 Punti)
Anche qui, secondo me siete ben organizzate come staff. Adesso ovviamente ci saranno poche visite o pochi utente per via delle vacanze..è assolutamente normale (:
Disposizione Delle Sezioni - (8.5/10 Punti)
Sono noiosa col punteggio, dite? ç_ç lo so, lo so.
Però non trovo grandi difetti nella disposizione, anzi, è fatto davvero molto bene, e più lo valuto e più me ne convinco.
Forse avrei solo fatto due sezioni per i video e uno per le foto, però, vabè, sono piccolezze, poi ognuno sceglie la disposizione delle sezioni come crede di fare meglio.
Amministrazione - (5/10 Punti)
CITAZIONE
;ELLEN POMPEO ~ {Our Meredith in Grey's Anatomy} » vr. 4.0 ha 851 messaggi, 436 discussioni, 11 utenti, 796 visite totali, 210 visite questo mese, 5316º in Top Forum

I dati parlano (:
Tot - (38/50 Punti)
Complimenti, è proprio un bel forum.
Ricordatevi del banner (:
 
Top
ƒaith;
view post Posted on 25/8/2009, 12:15




grazieeeeee *____* seguirò i tuoi consigli u.u e poi tra un paio di mesi vedremo se miglioreremo come punteggio :P grazie ancora! ho inserito il banner :D
 
Top
2 replies since 23/8/2009, 12:25   124 views
  Share