» Madonnalicious;; {cause her sugar is r a w ~, Valutato

« Older   Newer »
  Share  
smemOs.
view post Posted on 4/6/2009, 22:51




Nome Forum: » Madonnalicious;; {cause her sugar is r a w ~
Link Forum http://madonnalicious.forumcommunity.net/
Posizione Forum 4801°
Creazione Forum 5/5/2008.
Descrizione Forum un forum interamente dedicato all'indiscutibile regina del pop: Madonna. Con news sempre aggiornate, tante foto, video, testi, ma anche dowloads, fan-club, contests, grafica e molto altro. <3
 
Top
Cleopatra ×
view post Posted on 5/6/2009, 14:03




Primo Impatto - (7/10 Punti)
Se devo essere sincera, all'inizio quando ho aperto il forum non i si era caricato completamente il banner e ho pensato: sto forum è strabello! XD
Poi ho visto che il banner, secondo me, è decisamente troppo grande XD quindi il punteggio è solo riferito al mio gusto personale del banner.
Grafica - (8/10 Punti)
Avrei messo anche 9 o addirittura 10 se, ripeto, il banner fosse stato più piccolo XD
E' fatto bene, i colori sono sicuramente in tema con la skin quindi nessun commento da fare. Però per esempio il nome della versione secondo me è troppo evidente: l'avrei messa con un colore un po' più scuro, simile allo sfondo del banner.
Di tutto il forum devo fare solo questo "commento": la skin è perfetta, le due tabelle in home e in fondo al forum anche, complimenti.
Organizzazione - (8/10 Punti)
Il forum mi sembra ben organizzato e ben disposto.
Trovo che meriti davvero di essere messo più in risalto XD Lo trovo molto valido, dovete assolutamete spammare di più e farlo conoscere a fondo.
Disposizione Delle Sezioni - (8/10 Punti)
Apparte qualche sezione, lo trovo fatto molto bene.
Certo, le disposizioni delle sezioni dipende molto dalla logica personale XD e da come si pensa che possa funzionare meglio. Ad ogni modo, ci sono un paio di cosine che mi balzano agli occhi: in "get together" potrebbero starci anche i contest, tutto ciò che è esterno al forum, e altre piccolissime cose tipo la sezione "off topic" sembra un po' buttata lì XD
Amministrazione - (7/10 Punti)
Lo staff mi sembra presente, però ecco, c'è una mancanza per quanto riguarda le visite. Forse dovreste ingaggiare una spammer ^^'

Buona fortuna, aggiungete il banner del forum <3
 
Top
smemOs.
view post Posted on 5/6/2009, 15:42




Ti ringrazio, sia per i consigli che per i complimenti. <3
Per quanto riguarda utenti e pubblicità hai pienamente ragione, siamo un pò calati da qualche mese per via di impegni di staff e degli utenti più affezionati (per esempio questa estate il forum era affollatissimo). Ce la stiamo mettendo tutta, con spam e tutto il resto. (:
Il logo.. mmh non so, volevo provare una dimensione diversa. XD In effetti aprire la pagina co st'immagine enorme senza nessun altro "appiglio", per così dire, fa un pò effetto. La grandezza non convinceva molto neanche a me. XD
Poi le sezioni, mmh. Io in realtà volevo fare una cosa tipo questa; non so se nell'immagine è chiaro. Così che in Get Together potrei mettere contest e spam tutti insieme ma allo stesso modo separati. XD
Poi vedo di sistemare quell'off-topic. :°
 
Top
Cleopatra ×
view post Posted on 5/6/2009, 20:54




Sì, secondo me può funzionare, anche come originalità ^^'
Secondo me risulta più compatto e funzionale,
buon lavoro!
 
Top
smemOs.
view post Posted on 5/6/2009, 22:14




Eh ma non so come si fa, altrimenti l'avrei già fatto. XD
Tu lo sai? Devo chiedere in giro.
 
Top
Cleopatra ×
view post Posted on 6/6/2009, 14:10




I codici non ce li ho, ma credo proprio che sui forum di supporto di forumfree e forumcommunity ci siano^^
 
Top
smemOs.
view post Posted on 7/6/2009, 13:25




Ho risolto. :°
grazie ancora. <3
 
Top
6 replies since 4/6/2009, 22:51   359 views
  Share