•CrazyCat•, Forum Valutato

« Older   Newer »
  Share  
Shilke85
view post Posted on 8/5/2008, 16:43




Nome Forum: •CrazyCat•
Link Forum http://orangecrazycat.forumfree.net/
Posizione Forum 1996º
Creazione Forum 14 Febbraio 2008
Descrizione Forum Da qualche mese due forum si sono fusi in uno solo, dando vita al forum OrangeCrazyCat, un forum vario, dove potrete ascoltare buona musica e parlare di sports, films, musica, manga Giochi online, oroscopo, test, loveline e motori.
Qualche volta organizziamo uscite di gruppo, per chi vive a Roma come noi.
Ci scambiamo battute ed abbiamo una sezione apposita per gli spammatori.

Non siate troppo cattivi ^^
 
Top
Comet;
view post Posted on 14/5/2008, 18:42




Primo Impatto - (7/10 Punti)
Non male il primo impatto....
Grafica - (6/10 Punti)
Non è brutta la grafica... Forse la migliorerei un pò... Per esempio la skin: Sarebbe carina con un conteiner, e il banner sarebbe carino con più immagini e più decorato. I tesserini li farei un pò diversi.. Carina l'idea della skin personalizzata.
Organizzazione - (6/10 Punti)
La tabella sopra è in ordine, anche se un pò vuotina.. Quella sotto è sballata c'è un errore nel codice.
Disposizione Delle Sezioni - (7/10 Punti)
Non male davvero. Consiglierei di ridurle.. per esempio la sezione sport e motori alla fine è un pò stessa cosa, quindi potreste mettere "motori" come sottosezione di Sport....
Amministrazione - (7/10 Punti)
LO staff è presente, rispondete alle affiliazioni, ma non avete la sezione dello spam dei forum... E' una sezione molto importante, perchè oltre al ricambio spam, vi offre un sacco di visite in più.
Totale - (33/50 Punti)
Inserite il nostro banner.

P.s:
(Zona Motori: Dedicata ai maschietti?!?! xD Uè Stai parlando con una accanita Fan! xD FORZA VALE! Quest'anno Lo Freghiamo a Stoner...)
 
Top
Shilke85
view post Posted on 14/5/2008, 20:20




un consiglio te lo do anche io, guarda meglio TUTTE le sezioni dei forum che valuti
grazie della valutazione inserisco il banner

Edited by Comet; - 14/5/2008, 21:23
 
Top
Comet;
view post Posted on 14/5/2008, 20:23




L'ho Vista -.-'' Sono due cose diverse il "uppa il tuo forum" e la sezione spam... L'uppa il tuo forum è un servizio in cui tu dai l'opportunità di spammare euppare la discussione... la sezione spam è tutt'altro... >.< Se per voi non è così scrivetelo perchè così non si capisce per nulla...
 
Top
Shilke85
view post Posted on 14/5/2008, 20:29




non capisco cosa intendi, ho scritto fuori la sezione che nello spam NON voglio pubblicità ed ho scritto anche un post all'interno della sezione reso successivamente importante, che devo fare scriverlo a 80 px in tutto il forum?
non c'è molto da capire, se vuoi postare un giochino per aumentare i tuoi messaggi posti in spam, se hai visto incontrato maurizio costanzo e lo vuoi scrivere ma non c'è la sezione giusta lo metti in off topic, più chiaro di così..
per i forum ho addirittura dato l'opportunità di UPPARE che non è una cosa abitudinaria, puoi anche mettere la pubblicità del tuo forum senza upparla, a me che me frega? :D più di questo che devo offrire?

inoltre il problema nella tabella sotto lo vedo anche io, sono 3 gironi che voglio emtterci mano ma non trovo mai tempo (lavoro 9 ore al giorno) e la voglia di impazire di nuovo con l'html mi è passata, sapresti dirmi dove è sbaglaito il codice?
 
Top
Comet;
view post Posted on 14/5/2008, 20:32




No, dicevo che non è inteso che la sezione uppa quando vuoi sarebbe la sezione di spam dei forum... uno che entra a prima botta nel forum, e legge che la sezione spam non si può spammare logicamente non sa dove postare chiude ed esce^^
Del codice non te lo so dire...^^ non ho il codice e, per quanto possa capirne di codici, vederlo così non so...
 
Top
5 replies since 8/5/2008, 16:43   129 views
  Share